Per prenotazioni
Tel. 030 996 96 62
Dona ora
La Cooperativa Raphaël si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle malattie, con particolare riferimento a quelle oncologiche.
Fai una donazione online!
Per permetterci di continuare a fare tutto questo e molto di più, sostieni Raphaël con una donazione
Altre modalità di donazione
Puoi sostenere Raphaël anche tramite:
Bollettino postale
Numero 000012232252 intestato a Raphaël Società Cooperativa Sociale onlus
Bonifico bancario
IBAN IT 58 Z 08676 54171 000000102350 intestato a Raphaël Società Cooperativa Sociale onlus
Assegno bancario
Intestato a Raphaël Soc. Coop. Sociale onlus
Oltre ai dati anagrafici del donatore è necessario indicare anche il Codice Fiscale (nel caso di privati cittadini) o la Partita IVA (nel caso di aziende) alla mail: donatori@ambulatoriraphael.it
Lasciti testamentari
Un atto di amore e solidarietà per rendere testimonianza degli ideali e dei valori praticati in vita, perché possano avere continuità
Nel 2020 più di 2.300 persone si sono accostate ai nostri percorsi di diagnosi precoce oncologica.
Nel biennio 2019-2020 abbiamo seguito 120 pazienti a domicilio, per le cure palliative, l’assistenza domiciliare integrata o le cure agli ammalati di Coronavirus.
Il servizio accreditato di assistenza domiciliare integrata (ADI), nel 2020 ha effettuato circa 8.500 accessi per garantire assistenza infermieristica e fisioterapica, medica e cure palliative pazineti impossibilitati ad accedere alle cure ambulatoriali od ospedaliere.
Le Suore Missionarie Francescane del Verbo Incarnato, insieme ai volontari da loro coordinati, hanno offerto risposte anche a richieste spicciole di assistenza, di trasporto, di sostegno alla domiciliarità, di supporto umano e spirituale raccolte dai professionisti dell’ADI.
Tali interventi sono stati apprezzati anche dall’Ente pubblico come originale apporto di Raphaël in aggiunta a quello professionale.
Destina il tuo 5xMille a Raphaël, che da più di 35 anni è vicino a chi soffre.
Nell'ordinario e nell'emergenza. SEMPRE.
Un atto di amore e solidarietà per rendere testimonianza degli ideali e dei valori praticati in vita, perché possano avere continuità anche dopo la morte.